Percorso

Circolari e avvisi

 

 

                                                          A V V I S O  

 

                                                                                                A TUTTO IL PERSONALE  

 

                        

TRASFORMAZIONE DEL RAPPORTO DI LAVORO DA TEMPO PIENO A TEMPO PARZIALE- 

Si pubblica la circolare n. 48 del 26.03.2020 - AMBITO TERRITORIALE di TORINO relativa alla Trasformazione  del Rapporto di Lavoro da Tempo Pieno a Tempo Parziale - a.s.  2020-2021.

COMUNICAZIONE ALLE FAMIGLIE

In relazione alla sospensione delle attività didattiche per l'emergenza sanitaria
in corso, si comunica che lo sportello psicologico della Dott. ssa Barbara Stofler, continua la sua attività a distanza in modalità on line previa prenotazione.

Soprattutto per tutti gli studenti adolescenti che già usufruivano del servizio e che in questo momento sono quelli che soffrono di più perché costretti a sopportare il disagio e la solitudine di questa emergenza lo sportello continuerà ad essere attivo on line per accogliere i loro disagi, che, con alcuni studenti, sono stati lasciati in sospeso a febbraio.                               
Gli studenti percepiranno di avere dall'altra parte dello schermo risposte competenti, affidabili da un esperto esterno non giudicante che conoscono e che non è né un insegnante né un genitore.

                                                         AVVISO

 

   DOMANDA DI MOBILITA'

 

Si informa il Personale che in data 23.03.2020 è stata emanata l'Ordinanza Ministeriale relativa alla MOBILITA' del PERSONALE DOCENTE , EDUCATIVO, A.T.A per l'anno scolastico 2020-2021.

Il Personale Docente potrà presentare domanda dal 28 MARZO 2020 al    21 APRILE   2020

ll Personale  A.T.A.    potrà presentare domanda  dal  01 APRILE  2020 al   27 APRILE   2020 

I Docenti di I.R.C.    la presentazione è prevista   dal 13  APRILE  2020  al  15 MAGGIO 2020

 

 

                                                 A V V I S O 

 

A causa dell'emergenza Covid- 19, si comunica all'utenza che gli Uffici di Segreteria resteranno chiusi, pertanto le richieste e/o comunicazioni dovute a esigenze indifferibili dovranno avvenire esclusivamente tramite

 

POSTA ISTITUZIONALE: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

UN MESSAGGIO DI SPERANZA DAI NOSTRI ALUNNI

 Nella sezione Galleria potrete visualizzare i lavori realizzati in questi giorni dagli studenti.

IMG 20200312 WA0034

AVVISO

Si comunica che il corpo docente ha maturato come modalità di didattica a distanza l’utilizzo della piattaforma ARGO, già utilizzato dall’utenza per il registro elettronico.

Le comunicazioni saranno postate in bacheca da lunedì 16 marzo, qualora fosse prorogata la sospensione delle attività didattiche.

Sarà a discrezione dei docenti utilizzare anche la piattaforma WESCHOOL per la creazione di classi virtuali.

Circolare Interna n. 34

Consigli di Classe Scuole Secondaria di I grado di Pont e Locana

Sezioni A - B - C

Circolare 33 - USCITE DIDATTICHE

Pagina 18 di 52

logo lingue

PON 14 20

logo re argo

logo argomad

Inizio pagina